Questo è un film davvero brutto. Non sprecare alcuna parte della tua vita a guardarlo. Non è tanto una parodia di James Bond come un prequel di Austin Powers di ottavo grado, a Las Vegas. Se hai mai letto qualcuno dei libri di Matt Helm, odieresti questo film, perché non ha assolutamente nulla in comune con i libri oltre al nome del personaggio. <br/> <br/> Canta Matt Helm. Ha una vasta collezione di gadget impraticabili e stupidi. Il suo dialogo è dolorosamente pungente e inappropriato, e parla troppo. Se il personaggio di Dean Martin fosse stato completamente rimosso dal film, si tratterebbe di un programma d'azione TV di terza serie. Con lui, è molto peggio di così. <br/> <br/> Spero che chiunque abbia approvato la realizzazione di questo tacchino abbia perso il lavoro e non abbia mai più lavorato nel mondo del cinema. Questo è il miglior film di Matt Helm e insieme al film Bulldog Drummond un po 'più serio, Deadlier Than The Male, uno dei migliori film di spionaggio / avventura ironici mai realizzati. <br/> <br/> La produzione è ventilata e divertente, la regia è esilarante (Martin, Stella Stevens) e seducente (Daliah Lavi) e ci sono alcuni intelligenti punti strategici interpretati da tutti i personaggi. <br/> <br/> A Matt Helm piacciono le sue donne ma li tratta con rispetto. Le donne, a differenza dei film di Bond e Flint, non sono solo vetrine; Diventano parte integrante della trama. <br/> <br/> La combinazione di trama intelligente, dialogo serrato e umorismo autoironico rendono questa alternativa di Bond molto più piacevole dei film di Flint pretenziosi, noiosi e autocelebrativi. Matt Helm vuole divertirsi, ma sa quando mettersi al lavoro. <br/> <br/> Universal Pictures confeziona questo film con il divertente film The Wrecking Crew. Questo pacchetto merita di essere parte di qualsiasi raccolta di spie. Il produttore Irving Allen una volta collaborò con Albert R. (Cubby) Broccoli in produzioni come "Fire Down Below" & quot; ma essendo apparentemente in disaccordo sui meriti di una serie di film basati su un personaggio dell'agente segreto di nome James Bond, andarono per la loro strada. Broccoli ha fatto la storia del cinema con "Dr. No & quot; ad infinitum, mentre Allen balzò sul Bondwagon con la sua serie Matt Helm interpretata da Dean Martin. Il primo, "The Silencers" & quot; è il migliore del quartetto, ma questo è un vero elogio. Questo potrebbe essere altrettanto facilmente intitolato "The Dean Martin Show: The Motion Picture." È altrettanto sciatto, ottuso e stupido, ma non altrettanto divertente. Stella Stevens, che sembra sempre più golosa, è la cosa migliore di questo film altrimenti dimenticabile. Ho letto i commenti e ho visto solo uno di voi parlare di Nancy Kovack. Ricordo quando l'ho visto all'età di 10 anni e ho pensato, e continuo a pensare, che Nancy fosse solo molto sexy. Certo, non era una vera bionda, gli occhi marroni glieli toglievano, ma la voce rauca, l'azione venuta qui e quelle splendide gambe, hanno reso questo film unico che amo mettere a tarda notte. Ho sentito che il DVD ha una foto più piccola, quindi quando vediamo l'ultima volta il nostro bambino Nancy, che non vediamo il suo sedere. È un peccato, perché è stato bello. Ad ogni modo, mi è piaciuto così tanto in questo film. E fu quello che mi fece pensare che una ragazza con la camicia di un uomo fosse molto sexy. Per iniziare, c'era troppa clonazione da parte di Dino: i produttori non dovrebbero presumere che ogni spettatore possa godere dei melliflui gemiti di questo italiano ubriaco. Scene di lotta fasulla, & quot; super cool & quot; gadget, storia tiepida, spericolata musica pirotecnica, recitazione patetica: tutto ciò per un blando 90 minuti. Inoltre, ho trovato che il lavoro con la fotocamera in movimento veloce ha dato al film un effetto da fumetto, per non parlare dell'ora amatoriale, che era irritante e non ha aggiunto nulla alla foto. E quella station wagon! Non c'era la schiena sul sedile anteriore e dov'era il cruscotto? & Quot; silenziatori & quot; dovrebbe essere tenuto in silenzio da questo giorno in avanti.
Coutry replied
355 weeks ago