Coutry replied

355 weeks ago

The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time > DOWNLOAD

Show Spoiler

Anche se non sono sicuro del motivo per cui mostrano i videogiochi sul database di iMovie, mi sento ancora incline a recensire questo gioco. <br/> <br/> Sono passati quasi dieci anni da quando questo capolavoro è stato pubblicato sulla N64 (che ero giocando ancora nel 2005, non avevo un Gamecube e il mio 360 si era rotto troppe volte), e nessun gioco è riuscito a battere la sua trama notevole, il suo gameplay eccezionale e la sua atmosfera avventurosa. <br/> <br/> Ci sono molte parti di questo gioco che lo rendono il più grande gioco del mondo, ma voglio solo toccarne alcune. Prima di tutto, questo gioco ha una grafica sorprendente per il suo tempo, e ogni oggetto era abbastanza dettagliato rispetto ad altri giochi della metà degli anni '90. Un altro aspetto del gioco che aggiunge alla sua superiorità è l'enorme paesaggio e le aree disponibili da esplorare. Ci sono numerose missioni secondarie che forniscono al giocatore un sacco di divertimento anche dopo che il gioco è stato completato. Ci sono molti villaggi e città da attraversare, e Hyrule Field è immenso e pieno di luoghi segreti e oggetti nascosti (tieni presente che non sto confrontando questo con Twilight Princess, che è molto più immenso). <br/> <br /> Potrei passare ore a parlare dei grandi filmati e delle parti divertenti del gioco, ma dal momento che questo gioco è classico e puoi trovare una recensione molto più approfondita su molti siti di informazioni sui giochi, terminerò qui il commento. Se hai un Wii, devi acquistare questo dalla Virtual Console!
Vorrei solo dire che The Legend of Zelda: Ocarina of Time, per me, è ancora meglio di qualsiasi altro gioco. Anche dopo la serie Halo, la Wind Waker e tutti questi nuovi giochi GCN, PS2 e XBox, The Legend of Zelda regna ancora meglio. La trama nani è quella della maggior parte dei film e mi ha entusiasmato più di ogni altra cosa che abbia mai visto. E sebbene abbia comprato il gioco nel 1998, mi sto ancora divertendo molto. Sono hardcore. Devo trovare tutti i Pieces the Heart, tutti gli Skulltula d'oro (Done) e tutte queste altre caratteristiche speciali. <br/> <br/> Inoltre, si noti che tutte quelle vecchie voci di Triforce sono false. NON PUOI ottenere la Triforce. Se tu potessi, lo avrei già trovato. <br/> <br/> Ho sconfitto il boss finale più di mille volte. La grande bestia, Ganon. Ganondorf mi spaventò o mi elettrizzò. Sto ancora cercando di capirlo. Ma non c'è nessuna parola in nessuna lingua per descrivere quello che ho provato a combattere Ganon. Emozione … Emozione … una sensazione strana, magica. <br/> <br/> La Triforce è una cosa straordinaria. Tutti i portatori, Link, Zelda e Ganondorf, sono le cose che mi sono più care nella mia vita. <br/> <br/> Chiunque abbia giocato a Legend of Zelda: Ocarina of Time lo sa … Link potrebbe lop la testa del capo comandante in un quarto di secondo.
Fidati delle lodi ma non segui l'esagerazione e probabilmente ti piacerà. La trama è grandiosa ed è probabilmente la migliore introduzione alla serie Zelda se non hai mai giocato alla versione originale di NES. Ocarina of Time ti mette davvero nel mondo di Hyrule. Lo adoro.
Possiedo un N64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time. L'ho preordinato quindi ero sicuro di averlo ricevuto il primo giorno. Beh, quando l'ho portato a casa ero estasiato. Non vedevo l'ora di sedermi e suonarlo. Per la prima settimana lo stavo giocando molto, poi a poco a poco ho rallentato e alla fine ho smesso di suonarlo del tutto. Sono arrivato al tempio dell'acqua e questo era tutto per me. Ho perso interesse Mentre avanzavo nel gioco, mi sentivo come se stessi costringendomi a suonarlo. La grafica era superba, il controllo del gioco era eccezionale, la colonna sonora è eccellente e anche il sistema di battaglia funziona alla grande. Probabilmente ora ti starai chiedendo qual è il mio problema con questo gioco. <br/> <br/> La maggior parte del gioco che mi ha deluso in modo significativo è stata la trama. Non mi ha affatto interessato. Ho trovato troppo prevedibile. Ogni volta che l'ho suonato ho avuto la sensazione di deja vu con la trama. Quante volte la principessa è stata rapita ora? So che questo è più un prequel agli altri giochi, ma dai sta diventando un po 'vecchio. L'unico gioco di Zelda che ha mostrato originalità nella trama è stato l'originale Zelda per Nintendo (dal momento che era il primo) e Links Awakening per gameboy. <br/> <br/> Sono anch'io un grande fan dei rpg e uno dei principali I motivi per cui ho ottenuto l'N64 sono stati per Zelda e tutti gli altri giochi di ruolo che dovevano essere rilasciati. Ho ottenuto il mio 64 a Natale 97 ed ero davvero eccitato. Ci sono voluti alcuni mesi per il rilascio del primo rpg decente. Ovviamente mi riferisco a Goemon perché insieme a Zelda è l'unico altro buon rpg fuori per i 64 ora. C'era Quest 64 che era una grande delusione, e più recentemente ShadowGate 64 che è stato anche un tentativo deludente. <br/> <br/> Zelda è abbastanza buono ma mancava l'aspetto della trama. Continuerò ad aggrapparmi al mio N64 con la speranza che un grande rpg verrà rilasciato un giorno. Fortunatamente, ho anche una Playstation Sony. Hanno abbastanza ruoli per tenermi occupato per molto tempo (Final Fantasy VII, Xenogears, Final Fantasy Tactics e StarOcean per citarne alcuni). <br/> <br/> Bottom line, non è un brutto gioco, ma non eccezionale o.
The Legend of Zelda: Ocarina of Time è ironicamente l'unico gioco che ha superato la prova del tempo. <br/> <br/> Il viaggio che il gioco ti porta è indimenticabile, con personaggi adorabili, trama intrigante e incredibile senso di avventura. Ogni location si sente unica con la sua colonna sonora eccezionale e ogni dungeon è pieno zeppo di emozionanti set-puzzle, puzzle ed azione esilarante.La progressione di Link da un bambino ad un adulto è incredibile e ti sembra davvero di interagire ed esplorare il vasto mondo che ti circonda! La principessa Zelda è l'unica principessa nella storia del gioco che merita di essere salvata con il suo atteggiamento affascinante e Ganondorf è il personaggio più tosto di tutti i tempi con un piano malevolo che alla fine conquisterà il mondo. <br/> <br/> C'è una profondità in più il gioco con tutti i simbolismi e i dispositivi intelligenti utilizzati per rendere il gioco ancora più impressionante considerando che è stato fatto nel 1998. Ogni aspetto del gioco è dettagliato e ben pensato; le meccaniche di gioco come il sistema di combattimento sono estremamente divertenti anche se un po 'troppo semplici e il ritmo del gioco non è dei migliori con l'arresto improvviso della progressione della storia a metà del gioco, ma non toglie l'esperienza complessiva , infatti, accentua l'elemento sorpresa nel twist alla fine del gioco! <br/> <br/> In conclusione, questo è un gioco magistrale che ha trasceso il medium in generale e ha fatto capire che i videogiochi potevano potenzialmente diventare arte alta! Anche se altri giochi in futuro lo superano, questo è quello che ha spianato la strada a sviluppatori più esperti e all'esplorazione del genere nel suo complesso e per questo, The Legend of Zelda: Ocarina of Time ottiene un perfetto 10/10 da me !

A young Hylian boy Link, must defend Hyrule and the Triforce from the Gerudo King Ganondorf. Through the power of the Ocarina of Time, Link travels back and forth through time to set things right agai
b0e6cdaeb1
The Raja The Greatdownload full movie La battaglia dei tre regni - Parte 2 in italianYou Only Live OnceUna spia non basta song free downloadSteele Justice hd full movie downloadGunan, King of the Barbarians download completo di film in italianoThe Ultimate Weapon full movie in italian free download mp4free download DobermannPirates of the Caribbean: Tales of the Code: Wedlocked in italian free downloadM.A.S.K.: Mobile Armored Strike Kommand download movie free
Please log in to post a reply.