OK, quindi mi sono seduto, pensando che questo film sarebbe stato un film mediocre, con una trama originale, ma non spettacolare. <br/> <br/> Beh, mi sbagliavo. Sembra che registi, sceneggiatori e produttori del film non abbiano mai visto un film d'azione nella loro vita. Bene, quella può essere l'unica scusa che hanno per strappare almeno ogni buon film di azione rapina che ci sia mai stato. La trama è prevedibile, il cast … e non iniziamo nemmeno con la recitazione. Ho visto meglio in un film di "Power Rangers". <br/> <br/> La cattiva recitazione più ovvia viene dal (e mi vergogno di dirlo) il britannico Stephen Berkoff, che suona come lui: A. Non ha mai sentito un accento sudamericano nella sua vita. in pantomima. <br/> <br/> Lo stesso vale per Bruce Payne, che cerca così sfacciatamente di sembrare duro, ma finisce con uno scherzo di cliché. <br/> <br/> In realtà andrei fino a dire che questo è probabilmente il peggior film di rapina di tutti i tempi. <br/> <br/> Dire trash. Guardalo a tuo rischio e pericolo. & Quot; partenza & quot; è una cosa rara - un brutto film che non ha assolutamente nulla da raccomandare. Oh certo, ci sono alcune acrobazie ordinate (ma non originali), e le persone sono carine da guardare. Ma questo è tutto. Davvero. <br/> <br/> Lo slogan francese del film - & quot; Rapina in banca è uno sport estremo & quot; - dice da dove viene il film: è l'equivalente di quella serie infinita di riprese sportive di skater e snowboarder, ma fatta come un film di rapina. Sfortunatamente, ha la stessa attenzione allo sviluppo del personaggio e dello scenario come il metraggio del canale sportivo. <br/> <br/> L'attrazione dei film di rapina sta guardando l'intelligente trama che si svolge, si disfa e poi funziona o va in pezzi. & Quot; partenza & quot; non offre nulla di tutto ciò. Nessuna tensione, nessuno sviluppo, nada. Solo un'altra rapina non plausibile, un'altra raffica di riprese di sport estremi, poi di nuovo alla club house per i bei ragazzi giovani per pianificare il loro prossimo colpo di stato. <br/> <br/> Tranne che non pianificano. Oppure prova molto. Tutto sembra 'semplicemente accadere'. & quot; Oh guarda, abbiamo appena estratto un'altra rapina perfettamente eseguita. Che ne dici? & Quot; <br/> <br/> Questo vale anche per gli inevitabili grovigli - i cattivi che vogliono che la loro parte del bottino sembri emergere dalla falegnameria al momento giusto. Nonostante tutte le maschere e i travestimenti e le fughe degli sport estremi, nessuno - polizia o ladri - sembra in realtà avere alcuna difficoltà a capire chi sono queste persone e dove trovarle. Hanno lasciato volantini sulla scena del crimine? Crea un sito web o qualcosa del genere? Il regista non lo dice, ma raccontare una storia coerente non è apparentemente una delle sue priorità. <br/> <br/> C'è molto altro da non apprezzare. Il dialogo è clunky, le prestazioni sono al massimo mediocri. Le quattro giovani cose alla moda e Natasha Henstridge sono semplicemente poco brillanti; è lasciato agli attori veterani davvero trascinare il film nelle profondità a cui appartiene. Bruce Payne è pessimo da qualsiasi punto di vista, ma il premio deve andare a Steven Berkoff, il cui ingombrante mastodontico scenario (completo di accento del sud falso e falsamente falso) apre nuovi orizzonti nella storia della cattiva recitazione. Se lo avessero sostituito in modo digitale con Jar-Jar Binks, sarebbe stato più convincente e meno doloroso da guardare. <br/> <br/> Per descriverlo come & quot; Straight to video & quot; il materiale sarebbe troppo gentile Non è nemmeno così bello. Dall'inizio al finlandese questo film è del tutto prevedibile e mediocre, i personaggi sono noiosi, e il capo della polizia è un terribile ba ***** fastidioso. Questo film è probabilmente quello che ti aspettavi un noioso film d'azione con una trama noiosa. L'unica cosa che ha ottenuto è il carino blonds in questo film. Odio il modo in cui Hollywood cerca di usare "Xtreme sports & quot; nei film, fortunatamente non c'è molto in questo, risparmiati un'ora e mezza e non preoccupatevi di guardarlo, è un film che dimenticherete immediatamente lo stesso giorno. Questo è di gran lunga il peggior film che abbia mai visto. Onestamente l'unica ragione per cui ho guardato l'intero film è perché sono stato costretto da amici, infatti mi sono registrato con IMDb per protestare contro il mio disgusto per questo film. So che personalmente non posso fare un film migliore, ma l'unica ragione è che non ho i fondi per farlo. Questo film non ha una trama reale e il dialogo è il peggiore che abbia mai sentito. Vedi questo film a tuo rischio. Sono completamente disgustato dal fatto che film come questo vengano mostrati nei cinema. Preferirei pugnalarmi più volte al petto che guardare di nuovo questo film. Si prega di stare lontano, film molto AWFUL, 1 stella, e questo è solo perché non ho avuto la possibilità di scegliere 0 stelle. Quattro ragazzini rapinano le banche, dirottano i veicoli blindati e il colpo di scena qui è che sfoggiano sport estremi (SORPRESA!). Anche se durante la visione del film mi sembrava di averlo già visto (usava alcune idee da altri ben noti film di rapina, ma, a dire il vero, ho provato ad aggiungere qualcosa qua e là). <br/> <br/> ** SPOILERS ** La parte che ho davvero amato nel film sono state le acrobazie automobilistiche. La maggior parte degli inseguimenti sono stati fatti alla vecchia maniera. Manualmente! La maggior parte delle sequenze sono state fatte da uomini acrobatici (e bravissimi in quel … bravo). La recitazione, tuttavia, non è stata buona.Il ruolo di Natasha Henstridge nel film non è stato nemmeno spiegato (lei arriva alla stazione di polizia con un incarico speciale per abbattere i criminali .. qualche secondo dopo lei, per inciso, si trasferisce in un edificio vicino a quello di Slim .. Oh, per favore .. E che cosa è comunque con la scena dell'amore? Non si conosce nemmeno il tipo per aver gridato forte!). Clé Bennett e Steven McCarthy sono, relativamente, Samuel L. Jackson e Tom Green wanna-bes. Hanno recitato alla grande, ma, personalmente, se volessi vedere Jackson o Green, andrei a noleggiare un film di Jackson o di Green. Non che non mi sia piaciuta la loro recitazione, comunque. Stephen Dorff ha fatto tutto da solo; performance straordinaria. Infine, Bruce Payne è il punto nero di questo film. La drammatizzazione di ogni piccolo dettaglio non è la chiave per convincere. Si comporta come il capo della polizia in un film anni 70 (e neanche uno dei migliori film). <br/> <br/> Avendo detto tutte le cose cattive, il film è divertente e non me ne sono pentito passare il tempo a guardarlo Se sei stufo di guardare film realizzati con computer più che persone reali, questo film sarà sicuramente di tuo gradimento. <br/> <br/> 3-1 / 2 su 5.
Coutry replied
355 weeks ago