Sono stato costretto a letto per una settimana con influenza e polmonite ed ero disposto a guardare qualsiasi cosa tranne Oprah o The View. <br/> <br/> Gli altri recensori hanno commentato eloquentemente l'idiozia di questo film. Tutto quello che voglio aggiungere è che pensavo che la ragazza bionda e bionda avesse l'accento più sexy, il che mi dava speranza in qualcosa per salvare questa produzione teatrale da giovanissimo. La recitazione e la (non) trama erano in realtà comiche che mi facevano ridere, il che mi faceva solo tossire e contorcermi dal dolore. Ma l'ho messo in attesa di una scena di sesso che non è mai arrivata. Altrimenti, probabilmente mi avrebbe fatto ridere ancora di più. <br/> <br/> Quando la troupe uscì e tornò al villaggio di una casa ancora e ancora dopo aver fatto nulla, si dice & quot; dopo tutto questo, eccoci qui "ANCORA & quot ;. Sono certo che questo non era nella sceneggiatura ma sono appena uscito e mi sono lasciato andare. Perfetto. <br/> <br/> Posso solo sperare che questi attori affamati abbiano almeno pranzato per l'unico giorno che ci è voluto per scrivere e filmare questo tomo. OK male dare un po 'di gloria era …. interessante …. forse tre volte l'intero film. È un'incredibile coincidenza che l'ho visto mentre stavo leggendo il mio libro di mitologia norvegese e capita di avere l'intera lista di nomi nel libro. Non ho visto tutto perché sono arrivato in 15 minuti e stavo passando da un altro show di trenta minuti più avanti nella storia perché non mi piaceva affatto la recitazione. Il film mi ha fatto davvero ridere un sacco … Mi ha infastidito … voglio dire, non l'ho capito del tutto. ha fatto sembrare che Thor doveva andare in un viaggio per recuperare il suo martello o qualcosa del genere. idk non sono un esperto in questa roba, ma da quello che ho letto sono quasi sicuro che è sempre stato un Dio e non so se ha dovuto viaggiare per ottenere il suo martello da Fenris (Fenrir?) Voglio dire che Baldr non è stato nemmeno ucciso dal fratellastro. idk era molto strano e non mi importava molto della recitazione … o del taglio di capelli di Thor / falco. Era tutto molto brutto. non mi piaceva la recitazione, era molto recitazione. non valeva la pena di guardare, ma l'ho fatto comunque perché ora sono affascinato dalla mitologia nordica. quindi è stata un'ora sprecata che avrei potuto usare sul mio stack di Mythology Se c'è una cosa che abbiamo speso nel guardare The Sci-Fi Channel nel corso degli anni, è il fatto che & quot; un originale di Sci-Fi Channel & quot; non ha necessariamente niente a che fare con qualcosa in alcun modo & quot; originale & quot; (per non parlare di "fantascienza"). THOR: HAMMER OF THE GODS sembrava abbastanza promettente (anche se Common Sense ci ha detto che non sarebbe stato così vicino come le anteprime facevano sembrare) - e in realtà è arrivato molto vicino, a dire il vero. Mentre si svolge non diversamente da THE 13TH WARRIOR (che ho sempre pensato fosse un'eccellente avventura d'azione, una che continuava a muoversi e mai contrassegnata e, soprattutto, consegnata a livello emotivo), è apparentemente sulla ricerca di un uomo per il Santo Graal (in questo caso, l'Hammer di Thor) - con un branco di lupi mannari lanciato per buona misura. Per una telemovie del 21 ° secolo, THOR non è male. Le prestazioni sono buone, la storia si svolge in modo più o meno logico e le location sono belle. Né è la direzione cattiva. Ci sono cavilli, ovviamente: ad un certo punto, Thor (un Northman, non il Dio) va in volo per ritirare una spada da un albero in un po 'di filo direttamente da un film di arti marziali e, in un corpo a corpo (fatto in un tiro largo), vediamo i guerrieri & quot; combattimenti & quot; cgi licantropi che non sono nemmeno lì … ma, a parte i gaff come questi, non è male. Per & quot; un originale del canale Sci-Fi. & Quot; Va bene solo qualche stranezza per me - se stai facendo una storia degli dei norvegesi non pensi che almeno uno degli attori avrebbe avuto un accento nordico ?? E la recitazione … beh, andava bene per il dialogo, suppongo che avrebbe potuto essere peggio anche se non so come. Devo chiedermi se in qualsiasi momento durante la produzione, perché nessuno è andato dagli scrittori e ha chiesto una riscrittura. Ora, se stai per fare una storia su una ricca mitologia, mi auguro che qualcuno a volte avrebbe fatto almeno una piccola ricerca su di esso … Non sarei così arrabbiato, tranne che hanno fatto un punto di usare il nome di ogni dio o dea che potevano radunare - se fosse un gruppo casuale di nomi nordici sarebbe una cosa, ma era abbastanza ovvio che questi personaggi erano pensati per essere gli dei norvegesi - dai, prendi gli attributi corretti! È come se qualcuno stesse giocando a Quake e annotasse tutto ciò che accadeva e lo trasformasse in una sceneggiatura. Questo è un film di cui ogni Heathen si pentirà. Passa vicino. Questo è tutto quello che c'è da sapere su questo film (l'unica cosa triste è che merita una valutazione negativa, ma sfortunatamente non è disponibile). <br/> <br/> Sfortunatamente anche IMDb rende i recensori 10 righe. Cosa posso dire? <br/> <br/> Recitazione terribile <br/> <br/> Script terribile <br/> <br/> Effetti speciali orribili <br/> <br/> C'era un regista presente? <br/> <br/> Qualsiasi quantità di denaro speso oltre 1 $ per realizzare questo film è stato un assoluto spreco di denaro. Almeno ho riso molto …
Coutry replied
356 weeks ago