*** QUESTO CONTIENE MOLTI, MOLTI SPOILER, NON CHE CONTESTA, POICHÉ TUTTO È COSI 'BREVETTAMENTE OBVIOUS *** <br/> <br/> Oh mio Dio, da dove comincio? Bene, qui - questa è la prima volta che torno a casa da un film e ho detto & quot; devo andare su IMDb e scrivere una recensione di questo ORA. È mio dovere civico. & Quot; Tale è la cattiveria di questo film. <br/> <br/> * inizio digressione * Ma lasciatemi dire una cosa prima di iniziare. Non sono un po 'di Harvard-art-major-film-noir-weenie (infatti, sono andato al college all'altra estremità della Massachusetts Avenue, a Cambridge, quella in cui le persone intelligenti senza ricchi papà e fondi fiduciari vanno , che dovrebbe mettermi esattamente nel gruppo di censimento del nerd-chi-vorrebbe-ossessivamente-amore-fumetti-libri, e ancora odiavo questo film …). La mia preferenza di visualizzazione è per l'opera cinematografica highbrow che include Die Hard, Bond Flicks, Clerks e The Grail. Vorrei che il Titanic non fosse mai affondato, non tanto per le vite perse, ma così non saremmo stati sottomessi a quel letame di un film. E l'unica e unica ragione per cui guarderò un film d'arte francese altezzoso è se c'è una giovane e frequentemente svestita Emmanuelle Beart. Ho persino dato a Maximum Overdrive uno dei suoi preziosi 10 secondi qui su IMDb, per l'amor di Dio. Quindi sono così superficiale come loro, quindi non sto criticando questo film perché sto cercando uno standard di eccellenza cinematografica - è perché Elektra puzza come una capra morta di tre settimane. * fine digressione * <br/> <br/> OK, c'è così tanta cattiveria qui che devo cercare di categorizzarlo. Ecco qui: <br/> <br/> MS.GARNER: Uno dei motivi convincenti per cui un maschio vorrebbe vedere questo film è vedere un sacco di JGar caldi (non ho idea del motivo per cui mia moglie voleva farlo). Penso che tra questo e "Finding Nemo", quest'ultimo sia stato il film più sexy. Conosci il vestito rosso che ha pubblicizzato indossando in ogni annuncio che hai visto? La vedi dentro DUE VOLTE - una volta all'inizio, una volta alla fine. Bummer. Nel resto, lei assomiglia a quello che sembrerebbe Morrissey se fosse una femmina - un sacco di vestiti imbronciati e neri. Il che mi porta all'incredibile gamma di espressioni che JGar mostra nel suo modo di recitare, che va da "pouting" & quot; fino a & quot; fare il broncio e piangere & quot ;. Oh mio Dio, penseresti che fosse costretta a uscire con Ben Affleck o qualcosa di orribile come quello. Ehm, aspetta … <br/> <br/> THE BAD GUYS / GAL: Mostrano la stessa gamma di espressioni e capacità di recitazione che ti aspetteresti da un pompelmo leggermente troppo maturo. Almeno accanto alla performance di JGar, non spicca troppo. Il ruolo di un tizio è quello di stare lì ed essere enorme, un altro è stare lì e avere cose che escono da lui, e il ruolo della donna è quello di stare lì e respirare e / o baciare la gente. Riescono a tirare fuori queste imprese incredibili. Il cattivo principale ha il ruolo più difficile di tutti - deve SIMULTANEO a) apparire arrabbiato e b) apparire asiatico. Fa un ottimo lavoro a questo. Penso che ci fosse un quinto cattivo / ragazza, ma il mio cervello sta iniziando a bloccare parti di questo film per autodifesa. <br/> <br/> PLOT TWISTS! Questo film ha più sorprese di un discorso alla Convention nazionale democratica. Mettiamola così - mia moglie, che è stata negli Stati Uniti solo per sei mesi e parla solo una piccola quantità di inglese - mi ha sussurrato questo quando la ragazza appare per la prima volta nel pad di JG, e giuro su Dio che sono non inventandolo: & quot; Lei va a casa per uccidere una ragazza. E anche padre. & Quot; E questo è PRIMA CHE IL PADRE È STATO ANCHE APERTO SULLO SCHERMO. Ora mia moglie non è stupida, ma non viene nemmeno corteggiata dal Mensa per i suoi doni, e non ha avuto alcuna esposizione a Daredevil o al genere dei fumetti. E lo ha capito in. 00015 secondi senza stimolanti e senza informazioni preliminari. Tale è la palese ovvietà di questo film. <br/> <br/> STUPIDITÀ DAVVERO PRIMA-VISTA! OK, quindi c'è questo grande tizio nel film. Può prendere una raffica di fucile e spazzare via il colpo come se fosse una lanugine, e può prendere una feroce pugnalata di Electra sul petto e piegare semplicemente il metallo (o fondere - o qualcosa - altre difese che si aprono, grazie a Dio). Ma JG salta in testa e lui esplode? Un boccone d'Achille? OK! Tale è la stupidità da incubo di questo film. <br/> <br/> Ack. Sto iniziando a percepire un'emorragia cerebrale, quindi devo fermarmi. Ma sei stato avvertito. Se devi tagliare intenzionalmente le tue gomme per evitare di andare a vedere questo film, fallo. E se arriverà Armageddon, lascia che sia & gt; prima & lt; questo esce su DVD. Questo film riprende da dove aveva lasciato Daredevil. Jennifer Garner riprende il suo ruolo di assassino afoso ma letale, Elektra. Apparentemente sembra che fosse più benvoluta in entrambi i film oltre allo stesso Daredevil. Garner suona molto bene Elektra, il vestito che indossa era molto meglio di quello in "Daredevil & quot ;, secondo me. Il suo corpo, tuttavia, è ancora più caldo di un vulcano in eruzione. <br/> <br/> Stick era eccezionale e Terence Stamp ha fatto un ottimo lavoro. Sembra che fosse il personaggio più intoccabile nei fumetti Marvel. The Hand era un gruppo molto inquietante con cui trattare. Stone, interpretata da Bob Sapp, era la figura più intimidatoria in circolazione. Peccato che i suoi piani fossero "quotati". Il tifo è l'unico personaggio che devo assolutamente evitare! Un bacio e le luci si spengono per sempre! Anche tutti gli altri personaggi, tra cui Tattoo, erano fantastici. Gli effetti erano eccezionali, e la trama è troppo da chiedere. <br/> <br/> Questo film è sicuramente un vantaggio nel mio libro, è stato così intenso, potrei voler vederlo di nuovo, e ancora! A 10+! I critici devono aver visto un film diverso da quello che ho fatto io. Ho atteso con impazienza ELEKTRA, principalmente per merito di Jennifer Garner ed essendo una grande fan del suo programma televisivo, Alias. Elektra non solo ha soddisfatto le mie aspettative, ma le ha superate soprattutto per la grande azione e, ovviamente, per la fenomenale recitazione della grande Jennifer Garner. <br/> <br/> Il film ha un fascino X-MEN, con i cattivi che fanno cose soprannaturali. A partire da Tattoo, un cattivo con tatuaggi animali che coprono il suo corpo che prendono vita quando li chiama, a Typhoid Mary, un malvagio malvagio che pianta un bacio mortale sulla sua preda, i cattivi sono sicuramente una partita sostanziale per Elektra. > <br/> Segue un'interessante trama di Elektra Natachios, assassino straordinario, che trova la propria identità aiutando gli altri. Una coppia padre e figlia, i suoi prossimi bersagli, rende Elektra in grado di evocare i suoi istinti materni e invece di eseguire i suoi ordini, decide di proteggere la coppia mentre va contro i suoi istinti e le controparti malvagie. <br/> <br/> La nuova la giovane attrice che interpreta la coppia figlia, Kirsten Prout, offre una performance onesta e piena di azione. I cattivi emettono anche una performance agghiacciante che ti fa davvero chiedere se questo film si concluderà con Good conquering Evil o viceversa. Jennifer Garner offre un'esibizione ESTREMA attraverso la sua dedizione a ogni singola sequenza d'azione che è al di là del fantastico! <br/> <br/> Tutti dovrebbero vedere questo film se vogliono essere intrattenuti e possono sospendere la realtà per un breve periodo di 97 minuti. I critici erano troppo duri, volevano un racconto COMIC BOOK di qualità Oscar, piuttosto che un thriller divertente e pieno d'azione. Questo film è di alta qualità! Perché così tante persone sono così ciniche riguardo questo film? O qualsiasi film di supereroi in generale? Jennifer Garner e il resto del suo cast d'ensemble hanno fatto un ottimo lavoro nel dare vita a questo film. Questo è un personaggio, con il suo libro nell'universo Marvel così complesso che tentare di classificarlo o categorizzarlo e le avventure e il background che si riferiscono sono vaghi e misteriosi, il che aggiunge fascino al film e al personaggio, lasciando anche gli script per sii aperto e lascia spazio a modifiche per adattare un pezzo di fanfara comica a un film di Hollywood progettato per soddisfare fan e pubblico, allo stesso modo, che è ciò che questo film si propone di fare. E, ci riesce abbastanza bene. Sì, vengono apportate modifiche, ma non tutti gli script? Spider-man è cambiato considerevolmente per adattarsi ai giorni moderni e alla scienza, il tutto per soddisfare le esigenze di budget e di Hollywood. Ma queste persone hanno lavorato così a stretto contatto con Frank Miller e Marvel per questo film, o per qualsiasi cosa in tal senso, per rendere il fan dei fumetti dopo un pezzo di intrattenimento, che non doveva essere fatto affatto. Ma i fan lo volevano, e poi fanno i 180 giri quando ottengono quello che vogliono e lo odiano? <br/> <br/> Onestamente, questo film non è poi così male; sono i cinici fan dei perfezionisti fanatici chiusi nelle cantine dei genitori a 30 anni che passano le loro vite dedicandosi a questa roba che rovina tutto per il resto di noi. <br/> <br/> Sì, sono cresciuto Marvel comics me stesso e ho amato Fantastic Four, Daredevil, Spider-man, tutti i fumetti e le squadre. Comunque sono andato avanti e sono maturato; Sono cresciuto, ma ho comunque conservato un valore di apprezzamento e intrattenimento e una passione memorabile per queste storie d'infanzia / adolescenti e posso godermi questi film perché posso vedere dove si traccia la linea tra purezza e adattamento, realtà e finzione, realtà e intrattenimento. /> <br/> Non sto dicendo che non abbiamo diritto alle nostre opinioni, o altrimenti, perché dovrei, o qualcuno di noi, preoccuparsi di tali siti e recensioni. Tutto quello che chiedo è che ti lodi su alcuni di questo odio e derisione negativa che fai tutti così bene qui su IMDb e dare alle persone la possibilità di decidere da soli, o anche solo di dirlo "come è & quot ;, non troppo zelante dedicato a rovinare tutto perché non è la tua visione. Dopotutto, se i tavoli fossero stati girati, la tua visione potrebbe essere stata così terribilmente accettata, quando tutto questo sforzo andrà a finire. Basta alzarsi e ricordare che è un film. In questo caso, la formula fornita (1 bella donna + effetti speciali + trama semplice e senza complicazioni = tributo decente al materiale originale) funziona abbastanza bene per essere vista alcune volte o posseduta su DVD, ma senza un adeguato e livello di supporto, la gente distruggi le tue mosse da solo con l'essere così egoisticamente coinvolto in questo. <br/> <br/> Elektra è stato davvero fantastico; dare agli altri la possibilità di decidere da soli e alleggerire! Sono andato a questo film al teatro del dollaro con mia figlia di 12 anni e un paio di suoi amici. Questo è un power chick power che overdelivers sulle recensioni critiche panoramiche. Ho pensato che fosse una B solida fino in fondo. La storia era interessante, gli effetti speciali abbastanza buoni, e Jennifer Garner in quegli abiti non è una cattiva grafica. Il & quot; Tesoro & quot; Anche Abbey ha fatto un ottimo lavoro. Così, piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> IMDb mi richiede di scrivere più righe, anche se non ho molto altro da dire. Immagino che l'unica altra cosa sarebbe che mi piacerebbe che il & quot; vecchio & quot; insegnante di Elektra per essere più definito, per saperne di più sul suo background e da dove è venuto, ecc.
Coutry replied
354 weeks ago