Coutry replied

355 weeks ago

Sleepless - Il Giustiziere > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ecco la cosa - se i film non sospendessero mai la convinzione, sarebbero entrambi inutili e incredibilmente noiosi. La ragione per cui le cose che vediamo nei film raramente si verificano nella vita reale è perché la logica generalmente prende il sopravvento e impedisce che queste cose accadano realmente. Quindi sarebbe incredibilmente difficile realizzare un film divertente senza che accadessero molte cose illogiche. È semplicemente ragionevole. Quindi quando le persone escono da un film e dicono di odiarlo perché & quot; x & quot; non succederebbe mai o & quot; y & quot; non aveva senso o quando un certo personaggio faceva qualcosa che avrebbe dovuto fare qualcos'altro, non lo comprerei davvero come motivo per odiare un film. Ho la sensazione che sia molto di quello che sta succedendo con "Insonnia" e le opinioni della gente su di esso. Devo dire che durante tutto il film ho continuato a pensare a me stesso questo tipo di cose, come questo ragazzo è stato pugnalato molto tempo fa e da allora ha avuto circa 10 combattimenti e sembra ancora avere una forza sovrumana. Puoi notare queste cose, ma penso che tu sia molto duro se stai giudicando la tua opinione su di loro. <br/> <br/> Raramente c'è un momento noioso in "Insonne". L'azione inizia quasi immediatamente e praticamente non si interrompe mai. Ho adorato il fatto che quasi l'intero film si svolge in un unico ambiente. Era come una casa divertente alla fine, con tutti gli angoli e le fessure esplorati e visitati da diversi personaggi. Mi è anche piaciuto il fatto che non potresti mai essere completamente sicuro se un personaggio fosse o meno fedele.I personaggi erano in realtà scritti molto bene quasi interamente su tutta la linea. <br/> <br/> Come pacchetto di intrattenimento semplice, mi sono davvero divertito con "Sleepless". Non ha mai perso il mio interesse una volta e ne conosceva i limiti. Se ti sei mai annoiato a guardare questo film, ti suggerirei che i film d'azione non sono certamente per te. Se riesci a sospendere la tua convinzione e siediti e goditi il ​​viaggio, penso che scoprirai che apprezzerai molto questo film.
Prevedibile. Molto noioso, pessimo. Mi sono addormentato a metà strada. perché questi devono essere 5 righe se 1 riga è più che sufficiente? Prevedibile. Molto noioso, pessimo. Mi sono addormentato a metà strada. perché questi devono essere 5 righe se 1 riga è più che sufficiente? Prevedibile. Molto noioso, pessimo. Mi sono addormentato a metà strada. perché questi devono essere 5 righe se 1 riga è più che sufficiente?
Jamie Foxx non può davvero salvare questo film sebbene sia probabilmente il punto luminoso qui senza dubbio. Foxx riesce a interpretare un poliziotto abbastanza onesto in base al quale è pronto. Sta meglio però quando il suo debole per l'umorismo è al centro e davanti.È la stessa vecchia storia di droga / poliziotto e anche l'azione costante del gatto e del topo che fa cadere le cose. Non molta carne e molto riempitivo. <br/> <br/> Questa è una corsa confusa su un branco corrotto di persone di legge e il loro coinvolgimento nel business della droga da Las Vegas. Pensiamo che il personaggio di Foxx, Vincent, sia sporco per gran parte del film. Immagino che aggiunga un po 'di cappa e pugnale al bagaglio extra che dovrebbe essere intelligente? Mentre trovavo interessante il personaggio di Foxx, mi sentivo come se non fosse mai stato attrezzato per essere una sala di giustizia per un solo uomo. Andando da solo, per la maggior parte, doveva sopravvivere a troppi incontri mortali sicuri con la propria, e la vita del suo ostaggio figlio. Tutto è andato sempre peggio per il quale il realismo credibile è stato gettato via. I produttori devono aver pensato se avrebbero potuto portare l'azione più in grande che la credibilità non avrebbe avuto importanza? Hanno dimenticato che stava cercando di diventare un vero thriller all'inizio <br/> <br/> alla fine c'era troppa azione sciocca e non abbastanza verità possibile. Questo potrebbe dimostrare che Foxx può anche essere una star d'azione, ma questo film è interamente usa e getta e sarà dimenticato alla stessa velocità con cui si lascia il teatro. Foxx non può cambiarlo anche se sopravvive per essere dichiarato un "buon poliziotto". Raccomando un passaggio perché ci sono troppi gesti di crimine molto migliori che rispettano il tempo dello spettatore con qualcosa che si avvicina alla realtà. Questo è uno stupido fallimento.
Sleepless è un film principale di Jamie Foxx in cui ha la capacità di brillare. Anche se non c'è molto per questo film in cui non è già stato fatto nei film precedenti. Tipico, generico e prevedibile & quot; poliziotto sotto copertura / cattivo poliziotto & quot; romanzo giallo. Possiamo vedere perché questo film è stato rilasciato a gennaio in quanto è una discarica per film, in cui molti sono stati dimenticati entro la fine dell'anno. <br/> <br/> Alcune scene d'azione decenti e bei scatti delle luci e dei paesaggi di Las Vegas, ma il film ha alcuni personaggi e scene stupide. Come i boss della droga che non controllano i loro prodotti prima di lasciare l'edificio, permettendo a Jamie Foxx di scappare. Qualche comportamento del figlio era discutibile, come una scena con lui in un club in cui si cerca di individuare suo padre, ma urla forte, assicurandosi che i cattivi lo individuino. Complessivamente, il suo personaggio era fastidioso. <br/> <br/> Insipido ricorda di Presa ma senza la suspense, i brividi e l'eccitazione generale. Jamie Foxx non è Liam Neeson nei film d'azione. Anche il finale di questo film è apparso in un chiaro finale sequelesco (sebbene con il modo in cui questo film fallisce, dubitiamo che un seguito possa effettivamente accadere). Nel complesso, Sleepless non fornisce molto di nuovo.
Ho dato a questo film un sei perché era divertente pensavo che Jamie Foxx si fosse comportato abbastanza bene come un Jason Bourne nero come la maggior parte dei film, sarebbe stato meglio che alcune scene e trame fossero un po 'più credibili ma pensavo che fosse un buon film d'azione a prescindere, vorrei anche dire che non è stato linguaggio osceno crivellato per nessuna ragione ho pensato che era abbastanza sorprendente in base al tipo di film che lo consiglierei a tutti coloro che godono di un buon film d'azione con un un po 'di tutto per tutti.

Undercover Las Vegas police officer Vincent Downs finds himself trapped in a web of corrupt cops, internal affairs and violent gangsters. When a failed heist leads to the kidnapping of his son, Downs
b0e6cdaeb1
State of Decay 2 full movie in italian 720pRedline full movie download in italianBatman Begins download di film mp4the Jack Hunter italian dubbed free downloadMumbai Se Aaya Mera Dost download di film mp4Download italian movie A faccia nudaBest Seller download completo di film in italianoGiustizia violenta movie download in mp4Splinter Cell: Double Agent full movie download in italian'Sheba, Baby' movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.