Coutry replied

355 weeks ago

Un Eroe Per Il Terrore > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film ha un po 'in comune con un altro film di Chuck Norris intitolato "Silent Rage", tuttavia quel film era il film superiore dei due. Mentre Chuck combatte una sorta di super killer in entrambi i film, quel film ha funzionato meglio di quello che ha fatto. Il combattimento finale in quell'altro è stato più climatico mentre quello qui è anti-climatico. La storia non è del tutto negativa, anche se mantiene il proprio interesse, ma alla fine ti chiedi cosa potrebbe essere stato. Non quello & quot; Silent Rage & quot; è stato tutto perfetto anche, ha funzionato un po 'più di questo. Anche lui aveva delle parti rotte, sarebbe stato una soluzione più facile in quel film. Questo ha Chuck rivivere la sua lotta con un assassino sotto un molo nei suoi incubi, poiché questa lotta lo colpiva duramente. Questa è una grande e diversa presa rispetto al solito film di Norris. Quindi ha questa fuga assassina e ancora una volta va in giro in una strana e bizzarra serie di omicidi. Chuck è sicuro chi è l'assassino, mentre altri sono riluttanti a credere che l'assassino sia sopravvissuto all'incidente che apparentemente avrebbe dovuto porre fine alla sua vita. Ci sono alcuni gatti e topo interessanti in questo gioco, ma anche alcune scene piuttosto noiose … scene che non dovrebbero essere in un film di Chuck Norris. Per molte scene con la sua ragazza che ha poco a che fare con l'assassino e così via. Poi c'è il combattimento finale che è uno sbadiglio che è finito molto velocemente. Mi aspettavo un super-combattimento che era molto epico. Tutto il build up è fondamentalmente sprecato, quindi finisci per deluderti. L'assassino è interpretato dal grande ragazzo di & quot; Superman & quot; e & quot; Superman II & quot; e questo è come l'unico altro film in cui l'ho visto. Avrebbe potuto funzionare, ma alla fine solo per molti difetti. Ha ancora Chuck, quindi sono più facile con il mio punteggio.
… ma non proprio eccezionale. <br/> <br/> Penso che l'intero problema di questo film sia che ha cercato di fare troppe cose. Avrebbe dovuto solo cercare di essere un tipo di film, ma invece cerca di essere un film d'azione, un mistero, un film poliziesco, una storia d'amore, un thriller e qualche altro tipo di film, facendo così appello a nessun genere particolare. Chuck Norris fa un ottimo lavoro di recitazione, però, e vale la pena guardare su TBS se vuoi uccidere un paio d'ore davanti al tubo.
Questo film potrebbe curare i disturbi del sonno, questo è quanto male è. La storia è stata trascinata, e il cattivo non è così spaventoso. Non lo vedrai nemmeno nelle repliche su TBS. Questo film mi ha fatto riflettere sulle scelte cinematografiche di Chuck. Lavora su un vero cane con questo.
OK, è il suo turno di guardare un film che le piace, ma essendo un uomo d'azione inizi ad avere attacchi di panico solo pensando a film come Xanadu e When Harry ha incontrato Sally. Bene, è proprio questo! Se riesci a dormire con un occhio aperto, hai capito. Buona o'l Chuck sa che a volte dobbiamo solo..oh qual è la parola ?? compromesso. Ben fatto, un po 'di buona recitazione e puoi vedere Jaws che è bello. Puoi anche vedere parti del teatro che di solito non vedi.Mi piacerebbe davvero sapere chi cambia le lampadine in questi spazi striscianti. L'ho visto nei film dell'orrore e non importa quanto sia fatiscente il posto dove ci sono sempre le lampadine, chi lo fa?
Bene, l'Eroe e il Terrore sono leggermente al di sotto della media, secondo me. Sì, Chuck è un vero artista marziale e si prende a calci in questo film, ma è piuttosto lento e la recitazione a mio parere è per la maggior parte dei subpar anche se penso che Steve James abbia un lavoro decente. Come il mio amico Ryan, ero confuso sul perché lo psicopatico scelse di andare a teatro alla fine del film piuttosto che andare dietro alla fidanzata di Norris. Fino a che, l'assassino aveva ucciso solo donne. Oh, beh, immagino che non fosse prevedibile come pensavo. Sicuramente un film che puoi trasmettere.

Danny O&#39;Brien is back in action fighting the notorious Simon Moon, also known as The Terror. Three years earlier O&#39;Brien had single-handedly captured The Terror and was called Hero by the peop
b0e6cdaeb1
Martini Ranch: Reach full movie download in italianBlack 47 malayalam movie downloadDa ladro a poliziotto online gratuitoitalian movie download The Seventh CurseThe Dark Knight download di film mp4Jason X movie free download hdBattlefield 3 full movie free downloadTarzan e lo stregone movie download in hdOmerta full movie online freeTower Heist - Colpo ad alto livello full movie online free
Please log in to post a reply.