Coutry replied

356 weeks ago

Godzilla: The Series > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Godzilla the Series ha luogo dove il film vicino a un blockbuster è stato interrotto. Nick Tatapolous trova l'uovo originale sopravvissuto di Godzilla. Durante la sua cova, il piccolo Godzilla implementa Nick come padre adottivo. <br/> <br/> Questo potrebbe essere entrato in zone banali, come molti altri show televisivi e l'altro cartone animato godzilla degli anni '70, con Godzilla che è sempre stato lì per loro non importa cosa, e sempre un bravo ragazzo. NON QUI. Godzilla, pur vedendo Nick come il suo "padre", vede anche l'intero pianeta come il proprio nido. Quindi, ogni volta che un mostro attacca Nick, o inizia a prendere la sua terra, Godzilla lo combatterà. ma significa anche che l'umanità sicuramente entra nella maniera di Godzilla, e spesso c'è poco che NIck possa fare, dal momento che non è come se potesse semplicemente chiamare una creatura pensante indipendente come Godzilla. E per fortuna, nella serie, Godzilla respira il suo fuoco radioattivo. Ed è molto più cattivo e più assertivo contro i nemici del film Godzilla. Ma diversi personaggi del film sono tornati in seire e sono molto più interessanti. Le raramente viste Elsie Chapman e Mendel Craven sono più tridimensionali qui, così come Audrey Timmons, Animal e Major HIcks. Diversi episodi dedicano anche molto più tempo alle storie e alle relazioni tra i personaggi, come ad esempio un episodio in cui un personaggio importante è la fidanzata di Elsie, o un sacco di episodi in cui Monique Dupree, un'agente segreta, e Randy Hernandez, un hacker dei primi anni '20, l'ha colpito, ma non così bene come nella maggior parte delle relazioni. E la maggior parte dei mostri sono fantastici e originali. Un problema però è che sono spesso mostrati in tutti i loro disegni di gloria nei primi minuti di un episodio. Tutto sommato, la serie ha più colpi di scena e un lavoro di script rinfrescante rispetto al film. Consiglio vivamente a tutti di guardarlo e di dargli l'attenzione che merita.
Molti critici e fan saranno d'accordo, il remake americano di Godzilla del '99 è stato deludente. Il film fallisce nel fatto che le persone si aspettano naturalmente molto da un film di mostri di grosso budget. E come potrebbero non? Il film parla di una lucertola di 120 piedi dopotutto. <br/> <br/> Ma purtroppo il film non è stato pubblicato. Il regista del film ha scambiato storie inutili e prediche ambientali per ciò che i fan desideravano davvero: un caos completo causato da un mostro gigante. Zilla è stata così persa in un mare di potenziale. Potrebbe essere stato fantastico. Aveva solo bisogno di uno script più grande, migliore, più cattivo. <br/> <br/> Fortunatamente, Zilla Jr. ha ottenuto tutto ciò che suo padre non ha mai avuto e che cosa dovrebbe avere ogni mostro gigante. Zilla Jr. era di cattivo gusto! Aveva tutto: tenacia quasi indistruttibile, poteri del respiro atomico, un'ambigua reputazione buona / cattiva e, soprattutto, un mucchio di altri mostri da prendere a calci in culo! Oserei dire che Zilla Jr. può persino superare il Godzilla giapponese originale. Ci credo davvero e non mi interessa cosa dice qualcun altro. <br/> <br/> Godzilla: The Series ha riscattato il film originale di origine essendo una serie molto fantasiosa che prende tutti i migliori elementi dei classici mostri e degli ampli del mostro loro per un 21 ° secolo.I personaggi e le storie sono coinvolgenti e ogni episodio, pur essendo ancora in grado di fondersi in una più ampia continuità, può stare da solo a modo suo (è lo stile delle serie animate americane) La direzione è ben fatta e le storie e le battaglie dei mostri Zilla Jr. è coinvolto in se stesso è abbastanza fantasioso. E se dici che è incredibile … Beh, è ​​una serie di fantascienza su mostri giganti. 'Nuff ha detto. <br/> <br/> Diamine, anche l'originale Zilla Sr. è riuscita a essere riscattata nella serie, venendo resuscitata dagli alieni in un cyborg. Quant'è fico? Se stai giocando in un televisore vicino a te, guardalo. In caso contrario, consiglio vivamente di ottenere la serie sul video.
Questa è la mia seconda recensione, più attentamente costruita per questa serie. Come detto, non coprirò i dettagli del terreno come ho fatto prima, ma offro un secondo parere. <br/> <br/> Mi piace ancora questa serie, e penso che sia meglio del film, in quanto ha personaggi migliori e più credibili, e Godzilla si comporta più come Godzilla che nel remake. <br/> <br/> Il problema principale è che, nel suo spettacolo di fumetti, Godzilla è raramente visto e spesso trattato come un semplice Deus Ex Machina! <br/> <br/> Certo, ci sono alcuni mostri interessanti, e hanno un sacco di tempo per lo schermo, ma la maggior parte di loro sono solo grandi insetti, e qualsiasi potenziale mistero sul loro aspetto è rovinato, dato che di solito sono completamente visti nel prologo prima dei titoli di testa. <br/> <br/> E sì, i personaggi umani sono più che semplici ritagli di cartone, guadagnano il nostro interesse e interagiscono invece di agire l'uno verso l'altro. In altre parole, l'esatto opposto dei personaggi degli show degli anni '70 di Hanna-Barbara (ma anche loro avevano buone intenzioni). <br/> <br/> Ma sfortunatamente, mentre gli umani e i mostri sono spesso interessanti, il i produttori dello show hanno dimenticato una cosa: si chiama & quot; Godzilla: the Series & quot ;, quindi perché mostra solo due volte un episodio medio?!? E quando si presenta, di solito quando fa la sua prima apparizione, viene ferito, poi torna alla fine per uccidere il mostro dopo che gli umani falliscono. <br/> <br/> Mentre gli umani non fallire sempre, qualunque piano abbiano richiesto che Godzilla lo usi come dispositivo di trama, e senza di esso, probabilmente non si sarebbe presentato nell'episodio! <br/> <br/> È come nella maggior parte della Gamera (re: flying-turtle Godzilla knock-off) film: arriva il malvagio mostro malvagio, gli umani lo guardano, Gamera entra, viene ferito, si ritira, gli umani tentano di uccidere un mostro malvagio, falliscono, poi Gamera torna indietro e uccide esso stesso o diventa parte integrante dei tentativi dell'umano di ucciderlo. (inoltre, per divertimento, aggiungi bambini piccoli e corti che sono & quot; amici di Gamera & quot;) <br/> <br/> In pratica, prendi questa formula, sostituisci i noiosi giapponesi con gli interessanti personaggi dei cartoni animati, tira fuori il piccolo -short indossando i bambini e inserendo NIck Tatopolous e (questa è la parte peggiore) sostituisci Gamera con Godzilla, e generalmente hai tutti gli episodi della serie, anche se non sono tanto storti quanto i vecchi film di gamer, ma non sono buoni come quelli recenti anche. <br/> <br/> Nota anche: mentre Godzilla e Nick nello show hanno una relazione simile a quella che Gamera ha avuto con qualunque ragazzino che stava salvando, Godzilla non è sotto il controllo di Nick. E mentre Godzilla spesso protegge Nick, spesso non è la sua ragione principale per essere nella storia. Inoltre, mentre Gamera ha seguito principalmente i bambini, Godzilla e Nick si seguono spesso ovunque la storia li porti. <br/> <br/> Tuttavia, gli episodi in cui Godzilla è al centro dell'attenzione sono assolutamente eccellenti! L'episodio in cui Godzilla è clonato, dove viene controllato dalla mente, dove Nick e Monique vanno dentro di lui per fermare un virus, sono tutti grandi spettacoli. <br/> <br/> Particolarmente bello è quello in cui Godzilla incontra un altro mostro come lui, e diventa un surrogato amico. Quell'episodio prende tutto bene sulla serie (sviluppo e interazione del personaggio, lotte mostruose e dramma) e lo trasforma in un episodio perfetto. Diamine, hanno anche una gigantesca tartaruga mutante in quella! Un cenno ovvio a Gamera e un mostro che combatte contro i fan di Kaiju per vedere. <br/> <br/> Overall, & quot; Godzilla: the series & quot; è buono, un grande miglioramento del film, e vale la pena vedere ogni episodio, ma sarebbe stato grandioso se solo Godzilla fosse più coinvolto.
Sono un grande fan di Godzilla, sono cresciuto con Godzilla, adoro vedere questo fantastico mostro solo distruggere città e combattere altri mostri. Mi piacciono anche i suoi nemici, ma Godzilla è l'icona! <br/> <br/> Questa è davvero una fantastica serie animata! Lo so, sono un grande fan di Godzilla e sebbene non fossi soddisfatto di Godzilla 1998 c'erano cose che mi piacevano nel suo aspetto, nella sua personalità e simili ma non era il mostro indistruttibile che tutti conosciamo e che è quello che non mi è piaciuto del film e di come è morto. Sarebbe stato uno dei più grandi film del secolo se fosse stato immortale. Ma neanche lui è nel cartone, sebbene combatta contro altri mostri e la gente lo capisce di più. Le persone che amano il rombo del marchio Godzilla saranno felici di sapere che ruggisce attraverso la serie! Un'altra cosa che mi piace di questa serie di cartoni è che ha anche lui un altro ruggito che fa nel film americano. Tutte le sue caratteristiche sono catturate anche qui nel film del 1998. Kevin Dunn riprende il suo ruolo di Major Hicks solo questa volta è animato e Joe Pantoliano ci sta dentro, quindi quelle sono bellezze! Tutti i personaggi animati sono fantastici! L'animazione è molto nitida, pulita e molto bella e adoro le introduzioni! In breve ea mio parere, questo è quello che avrebbe dovuto essere il film Godzilla degli Stati Uniti del 1998!
All'epoca in cui questo show era in onda, l'avevo evitato dal momento che Godzilla, diretto da Roland Emmerich nel 1998, era così deluso. Ma dopo aver sentito che la serie sarebbe arrivata in DVD, un anno ho deciso di provarlo. Quando l'ho guardato per la prima volta, ho pensato tra me e me, "Cosa mi è mancato?" Ho scoperto che mi mancava molto. <br/> <br/> Creazioni fantastiche di kaiju (alcuni mutanti, alcuni alieni) e un cast principale con Ian Ziering e Rino Romano (e alcuni di ritorno dal film del 1998), tutti combinati per portare molto al tavolo. Buoni complotti, grandi misteri, alcune stelle ospiti e una nuova bestia o due in aggiunta al kaiju titolare stesso. Se solo noi umani avessimo le nostre rispettive creature che si univano a noi. Pregate solo che non si scatenino nelle nostre città o mangiano nessuno. Forse questo spettacolo è stato un incidente o è rimasto intrappolato nel fuoco incrociato durante la battaglia d'oro dei Pokemon-Digimon. Qualunque sia la ragione, ha fatto girare un episodio di 40 episodi. E non è male per uno spettacolo di breve durata. Ora se solo potessero fare una continuazione nella forma di un libro di fumetti o di un film di riunione. Non so se quest'ultimo è fattibile, ma accetterò la parte del fumetto.

In this direct sequel to the 1998 Godzilla movie, Dr. Nico Tatopoulos leads a team, known as H.E.A.T, to battle giant monsters with the help of Godzilla&#39;s only living offspring.
3a43a2fb81
King - Il re del mondo perduto full movie in italian 720p downloadVelaiilla Pattadhari 2 malayalam movie downloadPayne \u0026 Redemption full movie download in italianBoss Level download torrentKaaki Sattai download di film interi in hdWizards vs. Aliens full movie in italian 720p downloadL'ispettore Gadget 720p torrentfree download 300 - L'alba di un imperofree download No Good Deed - Inganni svelatiDownload italian movie Escape from Pleasure Planet
Please log in to post a reply.